Archivio News Ottobre 2015

29 Ott 15 - Elezione dei rappresentanti studenti e genitori

Albo Pretorio: decreti 485 e 486 sull’elezione dei rappresentanti studenti e genitori nei CDC

29 Ott 15 - AVVISO – ORARIO RICEVIMENTO GENITORI

Sono state apportate delle modifiche rispetto alla circolare del 09 Ottobre

28 Ott 15 - Open Day IULM- Sabato 28 novembre

L’Università IULM organizza incontri di orientamento in sede: primo appuntamento per sabato 28 novembre dalle 9 alle 13.

22 Ott 15 - Disponibili su Google Drive i materiali didattici e le foto degli studenti della scuola estiva di Scienze!

Relazioni e foto dell’High School Summer Camp 2015 raccolti in una cartella su Google Drive accessibile a tutti.

16 Ott 15 - Sportello psicologico

A partire da giovedì 22 ottobre, riprende lo sportello psicologico a cura della dott.ssa Lazzarini.

8 Ott 15 - Ultimi posti disponibili per corsi di impresa, comunicazione e SBANKIAMO

Chi è interessato si rivolga al più presto in portineria.

1 Ott 15 - Estensione del divieto di fumo

Il Dirigente Scolastico dispone il divieto di fumare in tutti i locali della scuola e nel cortile

1 Ott 15 - Esito gara per Esperto di Laboratorio di Chimica e Biologia

Graduatoria in vigore fino al 30/06/2017.