42 borse di studio per studenti interessati ad iscriversi a corsi di laurea in Matematica

Le borse, dell’importo di 4.000 Euro all’anno (rinnovabili per tutto il triennio) verranno assegnate sulla base di una selezione nazionale. La scadenza per la presentazione delle richieste è l’ 11/09/2017.

Possono concorrere studenti dell’ultimo anno della scuola secondaria superiore interessati all’immatricolazione in un corso di Laurea in Matematica nell’A.A. 2017/18

Le borse, dell’importo di 4.000 Euro all’anno (rinnovabili per tutto il triennio) verranno assegnate sulla base di una selezione nazionale effettuata mediante prova scritta che si svolgerà martedì 17 settembre 2017, presso le sedi universitarie designate.

Il bando è disponibile  nel sito internet   www.altamatematica.it . Ulteriori informazioni possono essere ottenute scrivendo a: galati@altamatematica.it e indam@altamatematica.it

La scadenza per la presentazione delle richieste è l’ 11/09/2017