Circ.012/2018 – Consegna targa concorso “Diventare cittadini europei”

Gli studenti che hanno partecipato al concorso “Diventare cittadini europei” sono convocati per il giorno 26 settembre in Aula Magna dell’Istituto

Via Agnesi 2b – 47923 Rimini

E-mail: RNPS02000L@istruzione.it – Cod.Mecc. RNPS02000L

Circolare n.012, del 19/09/2017

Ai docenti
Agli Studenti: Bertozzi, Biondi, Bugli, Caricato, Della Valle, Mulazzani, Oliverio, Paglierani, Pascucci, Sarti (IVH), Ibrahim IIIA, Markova IIIE, Ghizzoni VA, Bugli, Casadei,  Floris, Forti (VB), Guidi IVD,  Matteoni, Moretti, Ruggieri(VB), Antonioni, Battistini, Casadei, Cavallo, Cecchi,Ciabatta, Clementi,Fusini, Giorgini, Grossi, Muccioli, Russo, Santoro,  Tosi, Urbinati, Zamprugno (VD)

Oggetto: consegna targa concorso “Diventare cittadini europei”

Gli studenti in elenco sono convocati in Aula Magna il 26 settembre, Giornata Europea delle lingue,  alle ore 11.05 per la cerimonia di premiazione in seguito alla loro partecipazione  alla  X edizione del Concorso nazionale promosso dal CIME (Consiglio Italiano del Movimento Europeo)   e AICCRE (Associazione Italiana del Consiglio dei Comuni e delle Regioni d’Europa),  legato alla FESTA DELL’EUROPA 2017,  dal titolo “Diventare cittadini europei” .
La realizzazione di uno  spot video ha visto gli studenti  interpretare la loro appartenenza all’Europa e consentito di aggiudicarsi il terzo premio nella categoria Video ” SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO”. Nell’occasione sarà presente l’avv. Centurio Frignani, segretario AICCRE/CIME.