circ.096/2016 – corso di certificazione “FIRST” per i docenti del liceo

In partenza un corso di certificazione “FIRST” per i docenti del liceo – modalità di iscrizione e termine entro il 25 novembre

Via Agnesi 2/B – 47923 Rimini

Circolare n. 096, del 11/11/2015

Al personale

Oggetto: attivazione di un corso di certificazione “FIRST” per i docenti del liceo

Con la presente si invitano tutti i docenti interessati alla eventuale attivazione presso il nostro liceo di un corso di inglese di livello “FIRST”, in collaborazione con la British school a:

1. Segnalare tempestivamente la propria adesione-candidatura alla professoressa Marina Orioli e/o al professor Alessandro Stargiotti;
  2. a verificare il proprio livello di conoscenza-competenza della lingua inglese, collegandosi direttamente al sito British School, quindi a cliccare sul bottone “testa subito il tuo inglese”, per effettuare gratuitamente il test di livello;
  3. a spedire i risultati del suddetto test alla “British school” di Rimini, specificando, nel messaggio, il proprio ruolo di docenti del liceo “Einstein”.

Il corso, che partirebbe nel mese di dicembre, durerà fino a maggio, con la frequenza di n. 2 ore settimanali. In relazione ai costi, questi dipenderanno dal numero di docenti partecipanti ed, eventualmente, dal numero di classi formate.
Data la disponibilità della “British school” di Rimini e la tempistica (l’anno scolastico già iniziato), nell’auspicare una larga adesione e partecipazione, si chiede gentilmente agli interessati di compilare il test entro e non oltre il 25/11 p.v.