Circ.254/2019 – Giornate Fai

Via Agnesi 2b – 47923 Rimini

E-mail: RNPS02000L@istruzione.it – Cod.Mecc. RNPS02000L

Circolare n. 254, del 25/01/2019

Agli studenti: Tagliatori N. (3C), Cedrini E. (3C), Ceccarelli E. (3C), Valli A. (3H), Savliak T. (3H), Rapaj V. (3H), Ferraj V. (4D), Capannini A. (4D), Tonti M. (4D), Romani R. (4D)
Ai docenti: Raffaella Ceccarelli, Marina Minguzzi, Cinzia Rinaldi
Ai Genitori Degli Studenti

Oggetto: Giornate FAI di Primavera (Edizione XXVII) – Apprendisti Ciceroni

Il giorno Giovedì 7 febbraio 2019 gli studenti in oggetto si recheranno presso la Biblioteca Civica Gambalunga di Rimini per un momento di studio e confronto sui materiali relativi al progetto in oggetto, successivamente parteciperanno, nella sala della Cineteca attigua, alla lezione teorica per le scuole che si svolgerà dalle ore 10.00 alle ore 12.00 circa, relatori Prof.ssa Michela Cesarini, Dott.ssa Maria Cecilia Antoni, Marco Ferrini, delegato FAI Arch. Massimo Mori.

• Ritrovo ore 8:30 presso la Biblioteca Gambalunga di Rimini.

Il rientro degli studenti presso le proprie abitazioni avverrà al termine degli interventi con mezzi propri.
Docenti accompagnatori: prof.sse Marina Minguzzi, Raffaella Ceccarelli, Cinzia Rinaldi

• Il giorno Venerdì 15 marzo 2019 dalle ore 8.30 alle 12.00 circa gli studenti in oggetto si recheranno con mezzi propri presso la Biblioteca Civica di Rimini, punto di incontro e partenza per effettuare : Palazzo Ripa, Sale antiche della Biblioteca civica e Oratorio di San Giovannino, già chiesa di S.Girolamo. Il rientro avverrà al termine della visita con mezzi propri.

Docenti accompagnatori: prof.sse Cinzia Rinaldi e Marina Minguzzi
La partecipazione alle Giornate FAI di Primavera è riconosciuta come Alternanza scuola lavoro.