Circ. 418/2019 – ASL – Luce sul Mare

Gli studenti del percorso di Biologia con curvatura biomedica parteciperanno ad attività laboratoriali presso la Casa di Cura LUCE SUL MARE il giorno 8 Maggio: programma della giornata

Liceo Scientifico Statale di Rimini  “Albert Einstein ”

Circolare n.418, del 17/04/2019

Agli STUDENTI delle classi terze
Percorso di Biologia con curvatura biomedica
Ai docenti delle classi terze
p.c. ai Sigg. genitori

Oggetto: Percorsi laboratoriali di A.S.L. Classi TERZE di Biologia con curvatura biomedica presso il centro di riabilitazione LUCE SUL MARE – Bellaria-Igea Marina RN

Si comunica che mercoledì 8 maggio dalle ore 8:30 alle ore 12:30 gli studenti frequentanti il percorso nazionale di Biologia con curvatura biomedica saranno coinvolti in attività laboratoriali di Alternanza Scuola Lavoro presso la Casa di Cura LUCE SUL M ARE, via Pinzon 312/314 Bellaria Igea Marina.
Gli studenti si recheranno autonomamente alla struttura sanitaria (bus linea 4 per Bellaria Igea Marina – fermata Ospedale Infermi o stazione FFSS) dove, alle ore 8:15, incontreranno il docente accompagnatore prof.ssa Mariani Patrizia.
Il programma della mattinata prevede:

• presentazione della struttura sanitaria e del centro di riabilitazione – dottor Montesi, direttore sanitario;
  • incontro con il Team Riabilitativo, le figure professionali che lavorano sul campo: fisioterapisti, psicologi, tecnici radiologi, infermieri;
  • visita alla fattoria della Pet Therapy.

Conclusa l’esperienza laboratoriale gli studenti rientreranno autonomamente alle proprie abitazioni.