Concorso “Il regista sei tu!”

IoStudio-la Carta dello Studente lancia un nuovo concorso digitale al fine di sensibilizzare i giovani all’utilizzo corretto del web, attraverso video-racconti elaborati con la tecnica dello “stop-motion”.

In collaborazione con Canon Italia,  IoStudio-la Carta dello Studente lancia il nuovo concorso digitale “Il regista sei tu!”, al fine di sensibilizzare i giovani all’utilizzo corretto del web, attraverso video-racconti elaborati con la tecnica dello “stop-motion”.

Il concorso è rivolto a tutti gli studenti delle Scuole secondarie di secondo grado. Tutti i partecipanti dovranno compilare il form disponibile online nella sezione IoStudioLab del portale dello studente www.istruzione.it/studenti entro il 9 maggio 2016.

I premi saranno messi a disposizione dalla Canon Italia, in particolare i primi 10 si aggiudicheranno una fotocamera digitale.

In allegato il regolamento.

Scarica il regolamento

Il Regista sei tu_Regolamento