Digital Revolution-What is changing for humankind?

12th world conference The future of science: una meravigliosa opportunità per 4 nostri studenti che hanno vissuto le tre intense giornate di formazione interdisciplinare su temi di notevole spessore e rilevanza per il nostro presente e futuro.

img-20160922-wa0007Cognitive computing, big data, democracy in the digital age, digital society, senseable cities, combininig the digital and biological world.. sono solo alcuni dei temi che, nella meravigliosa cornice dell’isola di S. Giorgio a Venezia, scienziati di grande prestigio internazionale hanno affrontato di fronte a una platea di docenti e studenti in occasione della 12th world conference The future of Science (september, 22-24 2016). Una meravigliosa opportunità per i nostri 4 studenti Balducci G. (5B) Micaletti P. (5G) Montebelli M. (5C) e Magnanelli L. (5E) che, accompagnati dalla prof.ssa Clementi, hanno vissuto le tre intense giornate di formazione interdisciplinare su temi di notevole spessore e rilevanza per il nostro presente e futuro.

Scarica:

img-20160922-wa0007