Modalità di accesso ai corsi di Laurea della Scuola di Scienze

Disponibile in allegato una presentazione relativa alle attuali modalità di accesso alla Scuola di Scienze, i calendari delle selezioni della Scuola, le scadenze e TUTTI i riferimenti per trovare copia dei test degli scorsi anni.

Si rende disponibile in allegato una presentazione relativa alle attuali modalità di accesso alla Scuola di Scienze, reso disponibile dal Delegato per l’Orientamento e Responsabile Piano Lauree Scientifiche del Dipartimento di Chimica Industriale “Toso Montanari” dell’Università di Bologna.
Alla Scuola di Scienze afferiscono i seguenti corsi di Laurea:

• Chimica e chimica dei materiali
  • Chimica industriale
  • Scienze biologiche
  • Scienze geologiche
  • Scienze naturali

Tali modalità di accesso sono comuni anche ai Corsi di Ingegneria:

• Informatica
  • Informatica per il management
  • Ingegneria e scienze informatiche (Cesena)

e Farmacia-Biotecnologia.

Nell’allegato, accanto alle informazioni generali, gli studenti potranno trovare i calendari TOLC-I (Test Online Cisia), i calendari delle selezioni della Scuola, le scadenze e TUTTI i riferimenti per trovare copia dei test degli scorsi anni ed altri riferimenti.
Disponibile anche il bando per le selezioni della Scuola di Scienze pubblicato proprio oggi.