Modalità di iscrizione – Rimini High School Summer Camp 2015

Il corso è rivolto a 75 studenti delle classi terze e quarte degli Istituti Superiori della Provincia di Rimini e dei Licei Scientifici di Cesenatico e Savignano. Le preiscrizioni dovranno essere effettuate per email, dal 1 al 31 marzo 2015, secondo le modalità descritte. Dovranno poi essere confermate mediante apposito versamento. In caso di mancata confermazione si procederà automaticamente a contattare e validare le successive preiscrizioni fino al raggiungimento del numero previsto. Per motivi organizzativi nel caso di impedimento non è previsto rimborso della quota versata.

Apertura e chiusura preiscrizioni

Quando: 1 marzo – 31 marzo 2015 (non saranno ritenute valide le preiscrizioni pervenute prima del 1 marzo).

Come: le preiscrizioni vengono effettuate per email all’indirizzo einstein@rimini.com, specificando obbligatoriamente i seguenti riferimenti:

1. Nell’ oggetto della mail: iscrizione corso estivo 2015 (non lasciare nessuno spazio prima della parola iscrizione).
  2. Nel testo della mail: Nome e cognome dello studente – Classe ed istituto frequentato – Recapito telefonico di riferimento: cellulare e /o casa (consigliato entrambi) – N.B. utilizzare una unica mail di riferimento.

Conferma e validazione: entro il 6 aprile verrà comunicato per mail l’ordine cronologico delle preiscrizioni e l’invito ai primi 75 iscritti di confermare l’iscrizione.

Le preiscrizioni vengono validate mediante un versamento di 100 euro sul conto corrente postale n°16020471 intestato a Liceo “A.Einstein” o bonifico bancario IBAN: IT 59 Q 07601 13200 000016020471 intestato a Liceo “A.Einstein”.

La quota comprende, oltre all’iscrizione al corso, la trasferta in pullman del 17 luglio e la consegna materiale formativo di fine corso.

Copia del versamento o del bonifico va inviatoentro il 20 Aprile per mail seguendo la stessa modalità della preiscrizione.

In caso di mancato versamento, le relative preiscrizioni verranno annullate e si procederà automaticamente a contattare e validare le successive preiscrizioni partendo dal 76° posto fino al raggiungimento della quota massima prevista.

Le iscrizioni verranno accettate in ordine cronologico di richiesta indipendentemente dall’istituto di provenienza. La segreteria organizzativa comunicherà per mail l’elenco degli studenti ammessi al corso.

Eventuali posti disponibili verranno accettati e comunicati entro il 30 aprile. Per motivi organizzativi nel caso di impedimento non è previsto rimborso della quota versata.

Attestato di frequenza: al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione