Premio di studio in memoria del dott. Chicchi, A.S. 2017-18

Il premio in denaro è destinato ad uno studente che abbia superato l’esame di maturità presso un Istituto Superiore della Provincia di Rimini, che presenti alcuni requisiti di merito e intenda iscriversi al 1° anno di un Corso di Studio triennale o quinquennale del Campus di Rimini. La domanda va presentata entro il 25/07/2018.

Per il quinto anno Uni.Rimini ha istituito un Bando per un premio di Studio in memoria del Dott. Luciano Chicchi, per promuovere la frequenza ai corsi di studio istituiti presso il Campus di Rimini dell’Università di Bologna.

Il premio è destinato ad uno studente che abbia superato l’esame di maturità presso un Istituto Superiore della Provincia di Rimini e che presenti domanda entro il 25/07/2018. Lo studente dovrà presentare alcuni requisiti di merito, come specificato a Bando, e manifestare la volontà di iscriversi al 1° anno di un Corso di Studio triennale/quinquennale del Campus di Rimini.

Il Premio è di importo pari ad Euro 1.000 lorde, per il primo anno di immatricolazione.

Si allegano Bando e modulo di iscrizione. Ulteriori informazioni potranno essere reperite anche presso il sito www.unirimini.it