Web-serie “Teen”: possibilità di partecipare al casting

Viene offerta agli studenti la possibilità di partecipare al casting e alla realizzazione di “Teen”, una nuova web-serie dedicata alle tematiche e problematiche dei giovani studenti. In articolo i link per saperne di più.

“Teen” sarà la nuova web-serie dedicata al racconto delle problematiche che quotidianamente possono accompagnare i giovani studenti lungo il loro percorso educativo di crescita, come il bullismo e il cyberbullismo, l’omologazione e l’abuso di sostanze stupefacenti, l’utilizzo irresponsabile della Rete e dei social.  La serie ha l’intento di sensibilizzare il giovane pubblico e di incoraggiarlo alla condivisione delle suddette tematiche.

A tal proposito gli studenti medesimi potranno essere protagonisti del progetto e, laddove selezionati, potranno avere l’opportunità di partecipare alle attività di casting che la produzione si accinge ad avviare, collaborare con professionisti del settore, nonché di conoscere da vicino i meccanismi di realizzazione di un prodotto audio-visivo.

Gli studenti che sono interessati all’ iniziativa, potranno scaricare i moduli per la partecipazione al casting direttamente dal sito internet http://teen.mariagraziacucinotta.com/, dove potranno trovare anche tutti i contatti di riferimento per acquisire ulteriori informazioni.