Assemblea Sindacale Unitaria del 13 Maggio

Rettifica della sede di convocazione dell’assemblea prevista per il 13/05/2019 che si terrà presso il L. Classico “G. Cesare-Valgimigli” (via Brighenti 38)

L’assemblea è convocata dalle OO.SS. FLC CGIL – CISL SCUOLA – UIL SCUOLA, per il giorno Lunedì 13 Maggio 2019, dalle ore 11,00 alle ore 13,00 presso il L.Classico CESARE-VALGIMIGLI (via Brighenti 38 Rimini), con il seguente Ordine del Giorno:

• Sospensione dello sciopero del 17 Maggio e contenuti dell’accordo con il governo del 24 Aprile 2019;
  • vertenze Docenti precari e personale ATA;
  • varie ed eventuali.

Si ricorda che in aggiunta alle due ore di Assemblea è previsto il tempo utile per il raggiungimento della sede di svolgimento dell’Assemblea e per il ritorno alla Sede di Servizio.

Tale convocazione ha valore di:

• richiesta assemblea, richiesta uso locali, informazione, affissione all’albo sindacale.

Si comunica inoltre che saranno presenti all’assemblea i rappresentanti territoriali/regionali delle scriventi OO.SS.