Circ.391/2019 – Campionati Studenteschi fase Regionale Calcio a 5 -Pallavolo

La squadra di Calcio a 5 Maschile e la squadra di Pallavolo Femminile parteciperanno alla Fase Regionale dei Campionati Sportivi Studenteschi che si terrà il 4 e 5 Aprile a Cesenatico

Liceo Scientifico Statale di Rimini  “Albert Einstein ”
Via Agnesi 2B – 47923 Rimini

E-mail: RNPS02000L@istruzione.it – Cod.Mecc. RNPS02000L

Circolare n. 391, del 02/04/2019

Agli studenti: Morosato L. (1F), Cabalisti A. (1G), Bianchi A. (1G),  Sammarchi V. (1G), Airi D. (2A), Pascucci F. (2B), Astolfi C. (2C), Tiraferri L. (2E), Padovani E. (2F), Mazza F. (2F), Pederboni E. (2F), Pazzaglia B. (2F),  Casadei M. (3C), Ciavatta F. (3C), Morolli C. (3E),  Cingolani G. (3E), Perazzini C. (3F), Testi G. (3H), Pucci V. (3H), Pauri L. (3H), Morolli M. (3H), Semprini J. (3I),  Clementi I. (3I), Canini A. (3I).
Ai docenti proff. Cristiano, Parma, Mondaini

Oggetto: Campionati Studenteschi fase Regionale Calcio a 5-Pallavolo

Si informano i genitori ed i docenti che la squadra di Calcio a 5 (Categoria Allievi Maschile) e la squadra di Pallavolo (Categoria Allieve Femminile) parteciperanno alla Fase Regionale dei Campionati Sportivi Studenteschi che si terrà nelle giornate del 4 e 5 Aprile 2019 a Cesenatico (FC).
L’appuntamento con gli studenti in elenco è fissato alle ore 8:00 in palestra, dopo l’appello si andrà in Piazzale Fada per prendere il Pullman che ci accompagnerà c/o il luogo della manifestazione (partenza ore 8:15).
Si ricorda di consegnare l’autorizzazione firmata dal genitore ai docenti referenti entro il 3 aprile, pena l’esclusione di tutta la squadra, e di portare con sé un documento in corso di validità e la tessera sanitaria.

• Elenco Squadra Pallavolo (12 allieve): Morosato Lisa (1F); Cabalisti Anouck, Sammarchi Vittoria (1G); Astolfi Celeste (2C); Mazza Federica, Padovani Emma, Pazzaglia Beatrice, Pederboni Elena (2F);Morolli Cecilia (3E); Pucci Valentina, Testi Giulia (3H), Perazzini Chiara (3F)
  • Elenco Squadra Calcio a 5 (10 allievi): Airi D. (2A),Tiraferri L. (2E), Pascucci (2B), Casadei M. (3C), Cingolani G. (3E), Morolli M. (3H), Pauri (3H), Semprini J. (3I), Clementi I. (3I), Canini A. (3I)
  • Riserve: Calcio a 5 Ciavatta (3C), Pallavolo Bianchi(1G)

NB: le riserve il giorno 4 aprile devono presentarsi a scuola con tutto il materiale a disposizione, nel caso un titolare per svariati motivi da forfait, la riserva diventa a tutti gli effetti titolare.

Programma Generale Manifestazione Giovedì 4 Aprile:
SEMIFINALE Calcio a 5 Campi ASD Gatteo Mare – Via Rubicone, 65-Gatteo Mare
SEMIFINALE Pallavolo Campo 1 Palazzetto dello sport – Via A. Moro- Bagnarola di Cesenatico
Venerdì 5 Aprile: FINALE “Calcio a 5” e “Pallavolo” Si sottolinea che le squadre, sia di Pallavolo sia di Calcio a 5, che si qualificheranno per le finali, saranno ospitate per cena, pernotto, colazione e pranzo del giorno successivo, presso il Centro Sportivo “Eurocamp” di Cesenatico (V.le Colombo, 26). In questo caso per il pernotto è necessario provvedersi di asciugamani ed altri effetti personali.
In caso di non qualificazione alla fase finale la partenza da Eurocamp di Cesenatico è prevista, al termine del ristoro, per le ore 15.30/16.00 circa.
I docenti accompagnatori sono il Prof. Salvatore Cristiano, il Prof. Claudio Parma, il Prof. Federico Mondaini.