Circ.402/2019 – Fase provinciale Campionati studenteschi Atletica

Gli alunni in elenco sono convocati alla fase provinciale dei Campionati Sportivi Studenteschi di Atletica Leggera che si terrà Giovedì 11 Aprile

Liceo Scientifico Statale di Rimini  “Albert Einstein ”
Via Agnesi 2B – 47923 Rimini

E-mail: RNPS02000L@istruzione.it – Cod.Mecc. RNPS02000L

Circolare n. 402, del 08/04/2019

Agli studenti in elenco
Ai loro genitori
Ai docenti

OGGETTO: Convocazione Campionati Studenteschi Atletica Leggera – Fase Provinciale – 11 Aprile 2019

Si informano i genitori e i docenti che gli alunni in elenco sono convocati per la partecipazione alla fase provinciale dei Campionati Sportivi Studenteschi di Atletica Leggera che si terrà nella mattinata di Giovedì 11 Aprile 2019 (in caso di maltempo sarà rinviata al giorno 15 Aprile) presso la pista dello Stadio Santamonica, Via Villeneuve – Misano Adriatico.
L’appuntamento con gli studenti in elenco è fissato alle ore 7.40 in palestra, dopo l’appello si andrà in Piazzale Fada per prendere il Pullman che ci accompagnerà c/o il luogo della manifestazione (partenza ore 8:00).
Si ricorda di consegnare il certificato medico e l’autorizzazione firmata dal genitore ai docenti referenti entro il 10 Aprile, pena l’esclusione di tutta la squadra, e di portare con sé un documento in corso di validità.
Categoria Allieve: Baldacci Sofia, Pellegrini Silvia (2E); Aisha Ouled Abdallah, Evangelisti Elisa (3A); Guida Simona(2A) Guida Giulia(2F); Traversi Gloria (3D); Lano Asia (3H)
Categoria Allievi: Pagliarani Andrea (1A); Diotalevi Mattia (1C); Sanzio Andrea (1I); Tulgara Ion (2G); Bascucci Lorenzo (3D); Ridolfi Francesco (3F); Bullini Davide, Valli Adriano (3H)
Categoria Juniores Femmine: Bianchi Francesca, Gasperoni Giulia (5B); Abdii Maide, Cappelluzzo Federica, Casadei Emanuela, Fontanot Camilla (5G); Serafini Laura, Bezzi Alice(5H);
Categoria Juniores Maschi Romani Riccardo, Stefani Alessandro (4D); Coralli Davide(4A), Pellegrini Francesco (5G); Gattamorta Francesco, Lepore Fulvio, Mulazzani Giacomo, Seyam Omar (5H)
Docenti accompagnatori: Prof. Cristiano Salvatore, Prof.ssa Piccioni Catia, Ianora Aurora(Tirocinante)