Liceo scientifico e musicale "A. Einstein", Rimini > Progetti PON 2014-20 > PON 2014-20 – “Ambienti digitali”

PON 2014-20 – “Ambienti digitali”

Il  M.I.U.R.  ha autorizzato il progetto, relativo al Programma Operativo Nazionale “Per la scuola-Competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014 – 2020, proposto da questo Liceo dal titolo “Realizzazione ambienti digitali”.

Il progetto si propone di  realizzare un ambiente alternativo all’aula tradizionale annessa al laboratorio di chimica e biologia. In questo ambiente gli arredi offriranno una elevata flessibilità; saranno presenti sedie mobili con annesso piano di lavoro, che permetteranno rapidi cambiamenti nella disposizione, per favorire, ora la lezione frontale, ora il lavoro di gruppo, ora il lavoro individuale o momenti di peer education. L’aula sarà dotata di dispositivi mobili per gli studenti, di una postazione fissa per l’insegnante, di un videoproiettore.

• Liceo scientifico "A.Einstein", Rimini

Atti Scaduti Categorie PON 2014-2020 - Ambienti digitali