Liceo scientifico e musicale "A. Einstein", Rimini > High School Summer Camp > High School Summer Camp 2017: “La luce: fonte di energia, messaggera dell’Universo”

Modalità di iscrizione – Rimini High School Summer Camp 2017

Il corso è rivolto a 50 studenti delle classi terze e quarte degli Istituti Superiori della Provincia di Rimini e dei Licei Scientifici di Cesenatico e Savignano. Le pre-iscrizioni dovranno essere effettuate per email,  dal 25 marzo al 12 aprile 2017, secondo le modalità descritte di seguito.

Verranno accolte le prime 50 domande secondo l’ordine cronologico di arrivo delle mail indipendentemente dall’istituto di provenienza.

Apertura e chiusura pre-iscrizioni:

• Quando: dalle ore 00:00 del 25 marzo alle ore 24,00 del  12 aprile 2017 (non saranno ritenute valide le pre-iscrizioni pervenute prima del 25 marzo 2017).
  • Come: le pre-iscrizioni vengono effettuate per email all’indirizzo einstein@rimini.com specificando obbligatoriamente i seguenti riferimenti:
  1.  nell’oggetto della mail: summercamp2017 (riportare la scritta senza spazi e in minuscolo)
  2. nel testo della mail: Nome e cognome dello studente – Classe ed istituto frequentato – Recapito telefonico di riferimento: cellulare e /o casa (consigliato entrambi) – N.B. utilizzare una unica mail di riferimento.

Conferma e validazione:

Entro il 22 aprile verrà comunicato per mail l’ordine cronologico delle pre-iscrizioni e l’invito ai primi 50 iscritti a confermare l’iscrizione mediante versamento della quota prevista.

Le pre-iscrizioni vengono validate con il versamento di €100,00 mediante bonifico bancario c/o RIMINIBANCA IBAN: IT 02P0899524210016010060002  intestato a Liceo “A.Einstein”.

Copia del versamento o del bonifico va inviata entro il 6 maggio per mail seguendo la stessa modalità della pre-iscrizione:

1. nell’oggetto della mail: summercamp2017 (riportare la scritta senza spazi e in minuscolo)
  2. nel testo della mail: copia bonifico, nome e cognome dello studente – Classe ed istituto frequentato.

Dopo tale data, in caso di mancato versamento, le relative pre-iscrizioni verranno annullate e si procederà automaticamente a contattare e validare le successive pre-iscrizioni partendo dal 51° posto fino al raggiungimento della quota massima prevista.

La quota comprende le trasferte in pullman del 11 e 12 luglio, il pernottamento dell’11/07 e la consegna di materiale formativo a fine corso.

La segreteria organizzativa comunicherà per mail l’elenco degli studenti ammessi al corso.

Per motivi organizzativi, nel caso di mancata partecipazione, non è previsto il rimborso della quota versata.

• Attestato di frequenza: al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
  • La partecipazione alla Summer School sarà riconosciuta come attività di Alternanza Scuola-Lavoro.

Per informazioni rivolgersi alle referenti prof.sse Gabellini, Mariani, Neri.

Scarica la brochure

Brochure summer camp 2017
brochure-2.pdf (2 MB)

Ultimi 3 articoli dei mesi precedenti